Bando 2021 – scadenza 15/10/2021 – Consiglio dell'Ordine degli Avvocati Nocera Inferiore

Bando 2021 – scadenza 15/10/2021

Anno 2021

GRADUATORIA VINCITORI DEL PREMIO

1° CLASSIFICATO: Dott. Danilo Albano

2° CLASSIFICATO: Dott.ssa Giuseppina Cavallaro

3° CLASSIFICATO: Dott. Giovanni Sergio

Bando Premio “Veronica Stile”

Istanza_di_partecipazione in pdf

Istanza_di_partecipazione_in word

Si comunica che la prova scritta inerente al Bando si terrà il giorno 19/11/2021, alle ore 12:30, presso l’Aula Biblioteca dell’Ordine degli Avvocati di Nocera Inferiore.

Dopo la identificazione dei partecipanti, sarà sorteggiata la traccia dell’elaborato (atto in materia civile) e si darà inizio alla prova, che avrà una durata massima di 5 ore; si invitano i partecipanti a venire muniti di valido documento di identità e/o tesserino di iscrizione.

Sarà consentito l’utilizzo esclusivamente di codici annotati con la sola giurisprudenza.

LA COMMISSIONE ESAMINATRICE