Modulistica PCT – Consiglio dell'Ordine degli Avvocati Nocera Inferiore

Modulistica PCT

Scarica la modulistica relativa all’acquisto in convenzione degli strumenti di firma digitale e redazione atti telematici.

 

MODULI:

  • Richiesta Firma Digitale:
    Vista la difficoltà nel reperire nuove schede per l’emissione di nuovi  certificati di firma digitale la Giuffrè si è resa disponibile a rinnovare quelle in scadenza.
    Un incaricato dell’Agenzia Giuffrè Salerno sarà presente presso gli uffici dell’Ordine il martedì ed il giovedì mattina dalle 9,30 alle 12,00.
    Gli interessati al rinnovo dovranno comunque seguire le modalità previste di seguito, per poi recarsi presso gli uffici dell’Ordine nei giorni e orari indicati muniti del dispositivo di firma in uso con codici pin e puk indispensabili per procedere al rinnovo del certificato di firma.

    E’ possibile scaricare il modulo PDF compilabile per la richiesta della Firma digitale offerta dall’Ordine in convenzione con la Giuffré al costo di € 48,80 iva esente.
    Il modulo debitamente compilato e firmato, unitamente alla copia del documento di identità ed alla ricevuta del bonifico di euro 48,80 effettuato sul conto corrente del Consiglio dell’Ordine, IBAN: IT82J0103076271000061460792 (indicare nella causale il proprio codice fiscale seguito da: “- firma digitale”) devono essere scansionati ed inviati a mezzo pec al seguente indirizzo: ord.nocerainferiore@cert.legalmail.it con in oggetto “Richiesta firma digitale”.
    LEGGERE CON ATTENZIONE LA TERZA PAGINA DEL MODULO CONTENENTE NUOVE INDICAZIONI ESSENZIALI PER IL RILASCIO DELLA FIRMA DIGITALE

  • Richiesta Redattore Atti:
    E’ possibile scaricare il modulo PDF compilabile per la richiesta del Redatorre  “cliens redigo” in convenzione al costo di € 61,00 iva esente.
    Il modulo debitamente compilato e firmato, unitamente alla copia del documento di identità ed alla ricevuta del bonifico di euro 61,00 effettuato sul conto corrente del Consiglio dell’Ordine, IBAN :IT82J0103076271000061460792 (indicare nella causale il proprio codice fiscale seguito da: “cliens redigo”), devono essere scansionati ed inviati a mezzo pec al seguente indirizzo: ord.nocerainferiore@cert.legalmail.it con in oggetto “Richiesta cliens redigo”

 

n° 2 allegati disponibili: