Modulistica PCT
Scarica la modulistica relativa all’acquisto in convenzione degli strumenti di firma digitale e redazione atti telematici.
MODULI:
- Richiesta Firma Digitale:
E’ possibile scaricare il modulo PDF compilabile per la richiesta della Firma digitale offerta dall’Ordine in convenzione con la Giuffré al costo di € 48,80 iva esente.
Il modulo debitamente compilato e firmato, unitamente alla copia del documento di identità ed alla ricevuta del bonifico di euro 48,80 effettuato sul conto corrente del Consiglio dell’Ordine, IBAN: IT82J0103076271000061460792 (indicare nella causale il proprio codice fiscale seguito da: “- firma digitale”) devono essere scansionati ed inviati a mezzo pec al seguente indirizzo: ord.nocerainferiore@cert.legalmail.it con in oggetto “Richiesta firma digitale”.
LEGGERE CON ATTENZIONE LA TERZA PAGINA DEL MODULO CONTENENTE NUOVE INDICAZIONI ESSENZIALI PER IL RILASCIO DELLA FIRMA DIGITALE
- Richiesta Redattore Atti:
E’ possibile scaricare il modulo PDF compilabile per la richiesta del Redatorre “cliens redigo” in convenzione al costo di € 61,00 iva esente.
Il modulo debitamente compilato e firmato, unitamente alla copia del documento di identità ed alla ricevuta del bonifico di euro 61,00 effettuato sul conto corrente del Consiglio dell’Ordine, IBAN :IT82J0103076271000061460792 (indicare nella causale il proprio codice fiscale seguito da: “cliens redigo”), devono essere scansionati ed inviati a mezzo pec al seguente indirizzo: ord.nocerainferiore@cert.legalmail.it con in oggetto “Richiesta cliens redigo”