Firma digitale – Redattore atti PCT – Consiglio dell'Ordine degli Avvocati Nocera Inferiore

Firma digitale – Redattore atti PCT

Il Consiglio dell’Ordine mette a disposizione degli iscritti due convenzione una con la Giuffrè Editore s.p.a.  ed una con lextel spa per il rilascio di dispositivi di firma digitale e redattori atti  indispensabili per l’utilizzo dei servizi del processo civile telematico.

CONVENZIONE GIUFFRE’

I Costi

I costi delle forniture oggetto della nuova convenzione sono i seguenti:
Il costo del dispositivo di Firma digitale (validità triennale) è di € 48,80
– Il costo del software “CLIENS REDIGO” è di Euro 61,00 .

Il dispositivo di firma è autoinstallante
Il software “Redigo” è scaricabile dal web con codice di attivazione su di un’unica postazione

Raccolta delle domande di adesione
E’ possibile richiedere il software e/o il dispositivo di firma presso la segreteria del Consiglio dell’Ordine, depositanto i moduli compilabili on line allegati alla presente pagina web, con il contestuale saldo di quanto dovuto.
– Per il dispositivo di firma gli interessati saranno contattati dalla segreteria per il ritiro del kit
– Per il software “CLIENS REDIGO” gli interessati riceveranno sulla propria mail un messaggio della Giuffré che riporterà un CODICE per la installazione via web del programma di redazione degli atti telematici ed una guida per l’utilizzo e l’installazione.

Tempi di consegna
Per l’evasione delle richieste sarà necessaria al massimo una settimana dal momento della ricezione delle richieste da parte della Giuffré

CONVENZIONE LEXTEL

Nello specifico la convenzione prevede due importanti novità rispetto alla precedente:

• Suite QUADRA Mobile per smartphone e tablet che si compone delle App QUADRA Polis, QUADRA Token e QUADRA Agenda. Con le App è possibile consultare in tempo reale, i propri fascicoli in chiaro e sfogliare l’Agenda Legale sempre aggiornata con il Polisweb. Tutto in completa sicurezza grazie all’autenticazione certa.
  • Servizio di ampliamento spazio delle caselle PEC, che offre la possibilità di ampliare la casella PEC scegliendo la modalità più adatta alle proprie esigenze.

La convenzione in essere prevede anche:

• Richiesta di dispositivi di firma digitale su chiavetta Usb
  • Richiesta di caselle di Posta Elettronica Certificata
  • Accesso alle banche dati ufficiali della P.A. per richiedere visure in CCIAA, al Catasto e in Conservatoria, al PRA (anche per nominativo), Informazioni Investigative, ecc.
  • Servizio di Fatturazione Elettronica con conservazione a norma
  • Pagamenti Telematici delle Spese di Giustizia
  • Gestionale QUADRA, la soluzione web per il Processo Telematico nelle modalità a consumo o in abbonamento.

Per maggiori informazioni sui prodotti e servizi clicchi QUI.

n° 2 allegati disponibili: