Software iscrizione a ruolo – codici a barre – Consiglio dell'Ordine degli Avvocati Nocera Inferiore

Software iscrizione a ruolo – codici a barre

Si ricorda agli utenti di easy nota che sono disponibili, sul sito www.teamsystemcd.com gli aggiornamenti del software che prevedono, tra l’altro, la stampa della nota per gli uffici del Giudice di Pace.

E’ possibile scaricare ai link sotto indicati in grassetto il software che consente di stampare la nota di iscrizione a ruolo in versione con codici a barre.

Sono disponibili due software uno realizzato dalla lextel “easy nota” e l’altro realizzato dal Ministero della Giustizia.

vai ad easy nota

vai al software ministeriale

Si sottolinea l’importanza di utilizzare una stampante LASER per la stampa della nota.
E’ vivamente SCONSIGLIATO l’utilizzo di stampanti a getto d’inchiostro in quanto si è avuto modo di verificare la scarsa leggibilità della nota così stampata da parte dei lettori laser predisposti alla decodifica dei codici a barre.
Il Consiglio ha istituito, nei propri locali, dal lunedì al venerdì, un servizio che consente di tradurre la nota di iscrizione a ruolo dal vecchio formato a quello con codice a barre.

Il Servizio ha il costo di € 1,00 per nota.
Per ogni ulteriore chiarimento è possibile rivolgersi alla segreteria dell’Ordine.