Cerco dominus/offro collaborazione

In questa sezione il giovane aspirante praticante/collaboratore/segretario può utilizzare il form per offrire la propria collaborazione agli studi legali interessati.

Quando nell’archivio del sito saranno presenti richieste da parte di studi legali che trovano risposta tra tutti i curricula trasmessi via web, al candidato prescelto sarà inviata una e-mail con il seguente oggetto:” il tuo curriculum è stato inviato via web ad uno studio legale”.
Nel caso in cui lo studio legale sia interessato ad un eventuale colloquio, il candidato sarà contatto direttamente da quest’ultimo.

Riportiamo alcune indicazioni utili per la corretta compilazione del form.

Offerta collaborazione qualifica di: Indicare esclusivamente una delle seguenti qualifiche: Praticante/Avvocato/Segretario/Cerco dominus.
Indicare l’ultima opzione esclusivamente se in cerca di uno studio dove iniziare o continuare a svolgere la pratica forense.

Sede lavorativa eventualmente preferita: indicare la/le città dove si preferirebbe svolgere l’attività professionale.

Settore lavorativo eventualmente preferito: indicare
più dettagliatamente possibile le materie che lo studio legale dovrebbe trattare maggiormente (es. Risarcimento danni, diritto di famiglia, amministrativo…)

Precedente esperienza lavorativa: indicare tutte le esperienze professionali pertinenti.

Conoscenza utilizzo Personal Computer: indicare una delle seguenti opzioni: Insufficiente/sufficiente/buona/ottima/professionale.

AVVERTENZE
Per la corretta impostazione della ricerca è indispensabile compilare tutti i campi del form.
Prestare particolare attenzione alla indicazione della propria e-mail.

Annuncio offerta collaborazione
Invio