21/12/2019 – Auguri di Natale dal Presidente del COA – Consiglio dell'Ordine degli Avvocati Nocera Inferiore

21/12/2019 – Auguri di Natale dal Presidente del COA

Care Colleghe e Cari Colleghi,

a nome dell’intero Consiglio dell’Ordine, mi sento in dovere di rivolgere a tutti Voi ed alle Vostre famiglie gli auguri di un sereno Natale e di un Felice Anno 2020.

Colgo l’occasione per esprimere, nell’imminenza delle festività natalizie, anche il mio personale ringraziamento a tutti i Consiglieri ed a tutti gli Avvocati e Praticanti che, per puro spirito di servizio e sottraendo tempo al loro lavoro, si impegnano a livello istituzionale ed associativo per risolvere le numerose problematiche che attanagliano la nostra professione.

Mi auguro che i giorni di festa ormai prossimi possano costituire per Voi un periodo di serenità e di allegria, ma anche un momento di rasserenante e distensivo riposo.

Un abbraccio a tutti !