19/01/2022 – COMITATO PARI OPPORTUNITA’: APERTURA DELLO SPORTELLO INFORMATIVO E DI ASCOLTO – Consiglio dell'Ordine degli Avvocati Nocera Inferiore

Il Comitato Pari Opportunità dell’Ordine degli Avvocati di Nocera Inferiore rende nota l’apertura di uno Sportello informativo e di ascolto rivolto a tutti gli iscritti all’Albo ed al Registro dei Praticanti, attraverso il quale sarà possibile segnalare comportamenti o problematiche che necessitino di azioni o interventi di competenza del CPO stesso e ricevere informazioni in materia di pari opportunità, nonché avanzare suggerimenti, proposte, progetti ed iniziative. Lo sportello sarà aperto presso la sede del Consiglio dell’Ordine nell’aula mediazioni 1, sita al primo piano, dalle ore 11.30 alle ore 12.30, salvo festività, il secondo ed il quarto venerdì di ogni mese. Il relativo regolamento è consultabile sul sito del Coa di Nocera Inferiore nella Sezione – Comitato Pari Opportunità.

Cordiali saluti.

La Presidente