16/12/2020 – Presidente del COA: l’Avvocato Aniello Cosimato eletto componente del CNF – Consiglio dell'Ordine degli Avvocati Nocera Inferiore

Ho il piacere di informare tutti gli iscritti che i Consigli dell’Ordine degli Avvocati di Nocera Inferiore, Salerno e Vallo della Lucania hanno eletto all’unanimità – quale componente del Consiglio Nazionale Forense per il Distretto di Salerno – l’Avv. Aniello Cosimato.

E’ la prima volta che l’Ordine degli Avvocati di Nocera Inferiore riesce ad esprimere un proprio rappresentante in seno al CNF.

Il prestigioso incarico conseguito dall’Avv. Cosimato rappresenta il giusto riconoscimento nei confronti di un Collega che si è sempre contraddistinto per competenza, professionalità e disponibilità, nonché per l’impegno che ha profuso per il nostro Ordine, prima come Consigliere e, poi, per quasi un ventennio, nella veste di Presidente.

All’Avv. Aniello Cosimato rivolgo a nome mio personale, di tutti i componenti del COA e dell’intera Classe Forense Nocerina gli auguri di un buon lavoro per il nuovo ed impegnativo incarico che andrà a ricoprire.