12/11/2021 – COA DI NOCERA INFERIORE: COMUNICAZIONE AGLI ISCRITTI DELL’AVVENUTO INSEDIAMENTO DEL COMITATO PARI OPPORTUNITÀ – Consiglio dell'Ordine degli Avvocati Nocera Inferiore

Si informano tutti gli iscritti che, da pochi giorni, si è insediato il Comitato Pari Opportunità dell’Ordine degli Avvocati di Nocera Inferiore, nella seguente composizione risultante dalle votazioni che si sono tenute in data 20 e 21 ottobre u.s.:

• Caterina Ferrara (componente di diritto designato dal COA);
  • Giovanni Battista Provenza (componente di diritto designato dal COA);
  • GIUDICE Laura;
  • MACCAURO Luca;
  • CITRO CALABRESE Luisa;
  • DEL REGNO Diego;
  • MORENO Teresa;
  • D’ALESSIO Maria Rosaria;
  • MARCHITIELLO Rita.

All’esito della prima seduta tenuta dal C.P.O. sono state assegnate le seguenti cariche:

Presidente: Avv. Caterina Ferrara;

Segretario: Avv. Luca Maccauro.

Al Comitato esprimo – anche a nome dell’intera classe forense nocerina – i migliori auguri di buon lavoro.