Dal 1 febbraio 2022 nuovo Information Center di Cassa Forense

Cambia pelle il call center di Cassa Forense, che dal primo febbraio diventa multimediale e si trasforma nel nuovo Information Center dell’ente di previdenza degli Avvocati italiani.
Al numero 06/51.43.53.40 – attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 19.00 e il sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00 – gli utenti troveranno un servizio completamente rinnovato che punta ora sulla multicanalità e che dunque sarà raggiungibile indifferentemente con il telefono, ma anche con la Chat e WhatsApp tramite l’ accesso riservato alla propria posizione personale o via e-mail tramite il ns. sito internet – Servizi web – richiesta informazioni on line.
Non solo: per venire incontro alle esigenze dei colleghi, la piattaforma tecnologica e il numero di linee dedicate sono state potenziate, ampliando il numero degli operatori addetti al servizio.
Fra le opzioni che restano a disposizione dell’utenza, anche il servizio “call me back“, vale a dire la possibilità di essere richiamati da un operatore qualora l’attesa telefonica si dovesse protrarre oltre i 90 secondi.
Le necessità tecnologiche legate al passaggio al nuovo operatore prevedono che il Servizio sarà sospeso per le giornate di sabato 29 e lunedì 31 gennaio.
Il nuovo Information Center è stato affidato alla Società Nethex, vincitrice di una gara europea.
L’obiettivo, in un prossimo futuro, è quello di introdurre ulteriori innovazioni tecniche, anche con soluzioni di intelligenza artificiale e di Customer satisfaction, per trasformare il nuovo Information Center di Cassa Forense in uno strumento sempre più evoluto per migliorare i rapporti con gli utenti. Dal filo diretto con gli iscritti all’assistente digitale per la previdenza forense.