CASSA FORENSE: Co-working sede di Napoli – Re-Work – Consiglio dell'Ordine degli Avvocati Nocera Inferiore

CASSA FORENSE: Co-working sede di Napoli – Re-Work

Co-working sede di Napoli – Re-Work

Cassa Forense, in collaborazione con il Consiglio dell’Ordine di Napoli, ha sottoscritto una convenzione a titolo gratuito per gli iscritti per l’utilizzo di spazi di lavoro in co-working e sale riunioni della Società Re-Work srl.
I locali sono siti a Napoli, Centro Direzionale – Isola E2 –.

Condizioni Contrattuali

Principali Vantaggi

• Convenzione a titolo completamente gratuito per gli iscritti
  • Spazi disponibili: singola postazione di lavoro e sale riunioni
  • Servizio Segreteria 9:00/18:00

Note Condizioni Contrattuali

MODALITÀ DI PRENOTAZIONE

Le prenotazioni delle postazioni di lavoro possono essere fatte compilando il modulo di richiesta, da inviare a mezzo e-mail al seguente indirizzo: segreteria@reworkspace.it.
La richiesta sarà riscontrata a mezzo email, in base alle disponibilità.

• per usufruire delle singole postazioni, la prenotazione dovrà essere effettuata 3 giorni prima a mezzo email
  • per usufruire della sala riunioni, la prenotazione dovrà essere effettuata 5 giorni prima a mezzo email

Ciascun professionista ha a disposizione circa 8 ore al mese presso la struttura ottagonale della Re-Work.