PRIMA FESTA D’ESTATE DEL COA DI NOCERA INFERIORE – Salerno, Crub seafront, 12 luglio 2023 – ore 21.00 – Consiglio dell'Ordine degli Avvocati Nocera Inferiore

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Nocera Inferiore ha organizzato la prima festa d’estate del Foro, quale piacevole momento aggregativo e occasione per un saluto, prima della pausa estiva.

I biglietti saranno in vendita al prezzo di €uro 40,00 (quaranta/00) cadauno presso l’Agenzia “RORES”, (all’interno dell’Ufficio del Giudice di pace di Nocera Inferiore), ovvero presso il COA di Nocera Inferiore, dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 12:30.

La serata sarà allietata da musica dal vivo e arricchita da un momento conviviale.

La Presidente

Avv. Anna De Nicola