AGENDA LEGALE 2024 (CON SCELTA DEL COLORE E PERSONALIZZATA CON NOME E COGNOME) – SCADENZA PRENOTAZIONE 30/06/2023 – Consiglio dell'Ordine degli Avvocati Nocera Inferiore

Si ricorda agli iscritti che, al fine di una migliore definizione dei costi relativi all’acquisto delle agende legali per l’anno 2024 e per venire incontro alle diverse esigenze rappresentate dai Colleghi, il Consiglio ha predisposto – sul sito istituzionale www.ordineavvocatinocerainferiore.it – il banner PRENOTA AGENDA 2024, tramite il quale si accede al modulo che consente a tutti gli Avvocati di prenotare l’agenda legale 2024 personalizzata con il proprio nome e cognome, con possibilità di scelta del colore e del formato tra “tascabile” (12×18) e “standard” (17×24).

Sarà possibile effettuare la scelta del colore e del formato entro e non oltre la data ultima del 30 giugno 2023.

Ai praticanti abilitati è stata riservata l’agenda formato tascabile, senza personalizzazione. Pertanto, non devono utilizzare alcuna procedura di prenotazione, ma potranno recarsi alla segreteria dell’Ordine per il ritiro nei giorni che saranno comunicati sul sito istituzionale.

Si ricorda, infine, che l’agenda viene fornita dall’Ordine GRATUITAMENTE agli iscritti nell’Albo degli Avvocati e nel Registro Speciale dei Praticanti “abilitati” IN REGOLA CON IL PAGAMENTO DELLA QUOTA DI ISCRIZIONE PER IL CORRENTE ANNO.

Al fine di evitare spiacevoli disguidi, si fa presente che l’agenda legale 2024 sarà consegnata esclusivamente a coloro i quali ne avranno fatto espressa richiesta utilizzando l’apposito banner entro e non oltre la data sopra indicata.

SI PRECISA CHE IN CASO DI MANCANZA DI DISPONIBILITA’ DEL COLORE PRESCELTO SARA’ FORNITA AGENDA DEL COLORE BASE (BLU O MARRONE)

Con i migliori saluti.

La Presidente