13/03/2021 – COMUNICATO SULLA VACCINAZIONE DEGLI ISCRITTI ALL’ORDINE – Consiglio dell'Ordine degli Avvocati Nocera Inferiore

13/03/2021 – COMUNICATO SULLA VACCINAZIONE DEGLI ISCRITTI ALL’ORDINE

Si dà avviso che a seguito della riunione tenutasi ieri con l’Ufficio di Gabinetto della Regione Campania, durante la quale sono state fornite indicazioni sull’organizzazione della vaccinazione per il “comparto giustizia”, si è provveduto a caricare sull’apposita piattaforma tutti i dati relativi agli Avvocati ed ai Praticanti iscritti al nostro Ordine.

Il sistema informatico predisposto dalla Regione non ha consentito l’inserimento degli iscritti non residenti in Campania, nonché di tutti coloro che non hanno fornito all’Ordine una mail ordinaria e il numero di cellulare; questi ultimi potranno integrare i propri dati comunicandoli alla Segreteria dell’Ordine, che procederà ad inserirli in piattaforma.

Si tiene a precisare che (così come evidenziato dallo stesso Ufficio di Gabinetto della Regione Campania) il piano vaccinale regionale è suscettibile di probabili variazioni, che saranno applicate alla luce delle modifiche apportate dal Governo al piano nazionale di vaccinazione per il Covid-19.

L’Ordine ha, allo stato, eseguito quanto richiesto dalla Regione Campania, fornendo i dati dei propri iscritti; continuerà, quindi, a monitorare la situazione e a comunicare eventuali aggiornamenti.