31/08/2020 – COA DI NOCERA INFERIORE: Test seriologici Covid-19 gratuiti per gli iscritti all’Ordine e a Cassa Forense (approvato il progetto presentato dal COA “Dalla parte degli Avvocati – Lavorare in sicurezza”) – Consiglio dell'Ordine degli Avvocati Nocera Inferiore

Care Colleghe, Cari Colleghi,

Vi informo che il Consiglio di Amministrazione di Cassa Forense, nella seduta del 30.07.2020, ha approvato il progetto presentato dal COA di Nocera Inferiore e denominato “Dalla parte degli Avvocati – Lavorare in sicurezza”.

Tale iniziativa consentirà a tutti gli Avvocati ed a tutti i Praticanti iscritti sia all’Ordine che alla Cassa Forense di eseguire, a far data dal 01/09/2020, il test sierologico su sangue venoso (IgG + IgM) volto a monitorare l’esposizione al Covid-19 e, quindi, ad accertare in tempo reale se si è venuti a contatto con il virus.

L’esame, che non comporta alcun rischio per chi vi si sottopone e che è assolutamente gratuito, potrà essere effettuato dagli interessati presso i Laboratori di Analisi Cliniche che hanno aderito alla “Manifestazione di Interesse n. 18/2020”, pubblicata sul sito web istituzionale dell’Ordine.

Gli iscritti che vorranno sottoporsi al Test dovranno fornire ai Centri convenzionati, oltre ai propri dati anagrafici, anche il numero di tesserino di iscrizione all’Albo/Registro degli Avvocati di Nocera Inferiore ed il codice meccanografico di iscrizione alla Cassa (che si potrà acquisire anche tramite la segreteria dell’Ordine).

Si riportano di seguito i nominativi – con i rispettivi indirizzi – dei suddetti Laboratori.

1. Laboratorio Analisi Cliniche “Crescenzi” s.n.c., con sede in Sarno (SA), alla Via Lanzara, 25;
  2. “Biocava” s.a.s., con sede in Cava de’ Tirreni (SA), al Corso Principe Amedeo, 3;
  3.  Laboratorio Analisi Cliniche “Ehrlich”, con sede in Mercato San Severino (SA), alla Via Falcone, 9;
  4. “SYNLAB”, con sede operativa in Pagani (SA), alla Via Mangioni, 19.

Con i migliori saluti.