»"/>

10/09/2021 – COA DI NOCERA INFERIORE: ISTITUITO SERVIZIO ONLINE “NOMINE/REVOCHE CARCERE”

Si informano gli iscritti che il COA ha attivato un nuovo servizio, che consentirà a tutti gli Avvocati di poter visionare direttamente sul proprio pc (e/o su altri dispositivi) le nomine/revoche che vengono trasmesse all’Ordine dai vari istituti penitenziari d’Italia.

A tal fine, gli iscritti dovranno collegarsi alla propria “area riservata” disponibile sul nostro sito, all’interno della quale – a far data da lunedì 13.09.2021 – sarà attivata una apposita sezione denominata “nomine carcere”; cliccando su tale icoma, gli Avvocati potranno verificare le nomine (e le revoche) provenienti da parte dei propri assistiti sottoposti a regime di detenzione.

Si dà avviso, quindi, che a decorrere dal 01.01.2022 non sarà più possibile ritirare le nomine/revoche  cartacee presso la Segreteria dell’Ordine.

Si invitano, pertanto, gli iscritti a segnalare al Responsabile della Segreteria dell’Ordine, Dott. Massimo De Martino Adinolfi, eventuali disservizi; ciò al fine di consentire – durante la fase sperimentale – di porre rimedio agli stessi.

Grazie per la collaborazione.

 

Il Presidente
Avv. Guido Casalino