21/09/2020 – PRESIDENTE DEL COA: Predisposto modulo per velocizzare l’accesso alle cancellerie (settore penale e civile)

Si informano gli iscritti che, su sollecitazione del COA, la Presidenza del Tribunale ha predisposto un modulo per consentire agli Avvocati di accedere più velocemente alla Palazzina “A” (settore penale) ed alla Palazzina “C” (settore civile) della nostra cittadella giudiziaria e, quindi, per accelerare le procedure di identificazione imposte dalle disposizioni attualmente vigenti per il tracciamento delle persone che entrano all’interno delle cancellerie.

Gli Avvocati che lo riterranno opportuno, pertanto, potranno presentarsi agli ingressi dei su richiamati edifici consegnando al personale preposto il modulo che si allega già debitamente compilato in ogni sua parte, ricevendo, in tal caso, più velocemente il “pass” necessario per poter accedere agli uffici.

Si ricorda agli iscritti che, secondo quanto disposto dal decreto del Presidente del Tribunale n. 71/2020 del 30.06.2020, gli Avvocati impegnati nelle udienze civili e penali non necessitano del “pass” per poter accedere alle aule di udienza.

Si confida nella collaborazione di tutti.

Cordialmente.

Il Presidente
Avv. Guido Casalino

n° 2 allegati disponibili: