16/09/2019 – UNEP Tribunale di Nocera Inferiore: sollecito utilizzo sistema notifiche tramite GSA – Consiglio dell'Ordine degli Avvocati Nocera Inferiore

Al fine di evitare le lunghe file agli sportelli dell’U.N.E.P. del Tribunale di Nocera Inferiore, si invitano tutti gli iscritti ad un maggiore utilizzo del programma GSA (Gestione Servizi Avvocati), ossia del software che rende possibile la presentazione degli atti giudiziari mediante “codice a barre”.

Ciò consentirebbe di smaltire notevolmente le code che si formano al di fuori degli sportelli e che, purtroppo, sono imputabili alla notevole mole di atti che quotidianamente vengono depositati per la notifica, nonché alle croniche carenze di organico dell’Ufficio.

Si allegano le istruzioni per il download e l’installazione del suddetto programma, trasmesse all’Ordine direttamente dal Funzionario Dirigente dell’U.N.E.P., dott.ssa Rosanna Esposito.

Si confida nella sensibilità degli iscritti.

IL PRESIDENTE

Avv. Guido Casalino

n° 1 allegato disponibile: