05/12/2019 – AGEVOLAZIONI/CONVENZIONI PER GLI ISCRITTI DEL FORO: COMUNICATO DEL PRESIDENTE DEL COA – Consiglio dell'Ordine degli Avvocati Nocera Inferiore

Si dà avviso che il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Nocera Inferiore ha previsto, sul proprio sito istituzionale, una sezione dedicata alle proposte di agevolazioni/convenzioni in favore degli iscritti, che potranno essere avanzate da fornitori di beni e servizi, nonché da attività commerciali presenti sul territorio.

Le eventuali proposte dovranno essere inoltrate dagli interessati esclusivamente tramite l’apposito modulo presente sul sito, da trasmettere, una volta compilato in ogni sua parte, alla Segreteria dell’Ordine esclusivamente a mezzo PEC al seguente indirizzo:

agevolazioni_convenzioni@ordineavvocatinocerainferiore.it

Per la trasmissione delle richieste, si prega di tener presente quanto segue:

• ogni proposta inoltrata all’Ordine dovrà essere illustrata in modo chiaro ed esauriente, soprattutto in relazione alle condizioni applicate agli iscritti; laddove possibile, si dovranno indicare – in apposita tabella – i prezzi ordinari e quelli agevolati;
  • se ritenuto utile per la piena e chiara comprensione della richiesta, il Proponente potrà inviare un allegato esplicativo e/o indicare il link ad un proprio sito;
  • per una miglior valutazione della proposta, si ritiene necessario che il Proponente evidenzi eventuali referenze relative all’agevolazione.

Tutte le proposte di agevolazione/convenzione che perverranno all’Ordine verranno discusse dal Consiglio e, ove ritenute idonee e convenienti, saranno dallo stesso autorizzate.

In caso di approvazione, l’Ordine contatterà il Proponente per confermare la pubblicazione della proposta; in ogni caso, con la messa online la stessa si intenderà accettata.

Sarà cura del Proponente comunicare qualsiasi aggiornamento e/o variazione dei dati successivamente alla pubblicazione dei medesimi sul sito, assumendosi la piena responsabilità della veridicità e correttezza delle informazioni esposte e della eventuale mancata revisione; per procedere all’aggiornamento dei dati esposti, è necessario che il Proponente invii alla mail agevolazioni_convenzioni@ordineavvocatinocerainferiore.it il/i nuovi file, indicando chiaramente quali devono essere sostituiti/tolti dal sito.

Si tiene a precisare che la pubblicazione sul sito non autorizza il soggetto Proponente a telefonare e/o a prendere contatti direttamente con gli iscritti per promuovere i propri prodotti o servizi in forza della agevolazione in essere, a pena di risoluzione della stessa e della conseguente immediata eliminazione dal sito; sarà cura, infatti, dell’Ordine dare pubblicità delle agevolazioni/convenzioni approvate, mediante inserimento delle stesse nell’apposita sezione del sito ed, eventualmente, mediante l’invio di una newsletter agli iscritti.

Il rinnovo delle agevolazioni dovrà essere comunicato almeno 15 (quindici) giorni in anticipo rispetto alla scadenza stabilita, inviando i nuovi file che dovranno essere pubblicati specificandone la scadenza; in caso di mancata conferma entro il termine innanzi indicato, le agevolazioni verranno eliminate dal sito.

Il Proponente dovrà anche fornire all’Ordine degli Avvocati di Nocera Inferiore (SA) indicazioni circa le modalità di reperimento del materiale informativo.

IL PRESIDENTE