18/09/2019 – Incontro con il Presidente del Tribunale presso gli Uffici dell’Ordine – Consiglio dell'Ordine degli Avvocati Nocera Inferiore

Si informano gli iscritti che, nella mattinata di ieri 17 settembre, il Presidente del Tribunale di Nocera Inferiore recentemente insediatosi, dottor Antonio Sergio Robustella, ci ha onorato di una sua visita presso la nostra sede consiliare, ove ha avuto modo di incontrare il sottoscritto e tutti i Consiglieri dell’Ordine.

In tale occasione, il neo Presidente ha rassicurato il Consiglio riguardo al suo massimo impegno volto a restituire al Tribunale di Nocera Inferiore quel ruolo di assoluto prestigio che lo stesso non può non avere e che la comunità locale merita ampiamente.

Il dottor Robustella ha, altresì, rappresentato di confidare nel concreto apporto dell’Avvocatura per trovare quelle soluzioni che, nell’ottica di una reciproca collaborazione, permetteranno di risolvere le criticità che attanagliano gli Uffici giudiziari.

Ho avuto, quindi, modo di confermare al Presidente del Tribunale che il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Nocera Inferiore, nel rispetto dei ruoli e delle reciproche competenze, offrirà sempre la sua massima collaborazione per migliorare l’efficienza dell’amministrazione della giustizia, dando la sua piena disponibilità ed il suo fattivo contributo nella soluzione delle problematiche connesse al funzionamento della nostra Cittadella giudiziaria.