03/03/2022 – COMUNICATO URGENTE – EMERGENZA UCRAINA – Consiglio dell'Ordine degli Avvocati Nocera Inferiore

03/03/2022 – COMUNICATO URGENTE – EMERGENZA UCRAINA

Il CNF concordemente con numerose avvocature europee aderenti al CCBE ha deciso di dare un concreto aiuto alla popolazione profuga ucraina, istituendo un CONTACT POINT  presso  ogni Ordine volto a dare un servizio di supporto ai cittadini ucraini.

Il nostro Ordine si sta attivando sul punto e nel frattempo  invitiamo chi fosse interessato a volere inviare entro e non oltre venerdì  4 MARZO 2022 ORE 10.00  il proprio nominativo, numero di telefono fisso, cellulare, indirizzo di studio e mail da inserire nell’elenco da inviare al CNF, al seguente indirizzo mail foronocera@foronocera.it, indicando nell’oggetto EMERGENZA UCRAINA.

Vi invitiamo cortesemente al rispetto del sopra indicato termine al fine di consentirci di meglio lavorare nell’interesse di tutti.

Un sentito ringraziamento.

Il Consiglio dell’ Ordine  degli Avvocati di Nocera Inferiore