23/12/2020 – Auguri di Natale dal Presidente del COA – Consiglio dell'Ordine degli Avvocati Nocera Inferiore

23/12/2020 – Auguri di Natale dal Presidente del COA

Care Colleghe e Cari Colleghi,

si sta per chiudere un anno che per tutti noi è stato particolarmente difficile e complicato, interessato da una pandemia che ha stravolto completamente le nostre vite e la nostra professione.

Quelle che ci accingiamo a vivere saranno giornate di festa diverse dal solito, caratterizzate da molte limitazioni e con qualche attenzione in più da tenere, ma spero che tutti i sacrifici che faremo nei prossimi giorni ci aiuteranno ad uscire al più presto da questa surreale situazione.

A nome dell’intero Consiglio dell’Ordine e mio personale, rivolgo a tutti Voi ed alle Vostre famiglie gli auguri di buon Natale, che saremo costretti a vivere con sobrietà, ma pur sempre con quello spirito di speranza e di gioia che proviamo in questo particolare periodo dell’anno.

A breve ci metteremo definitivamente alle spalle questo 2020, con l’auspicio che il nuovo anno porti con sé il ritorno alla normalità e alla vita sociale cui eravamo abituati, consentendoci nuovamente di incontrarci negli uffici giudiziari e nelle aule di udienza.

E’ questo l’augurio che voglio fare a tutti Voi.

Un abbraccio !