Modulistica – Gratuito patrocinio – Consiglio dell'Ordine degli Avvocati Nocera Inferiore

Modulistica – Gratuito patrocinio

CLICCARE QUI PER COMPILARE E DEPOSTARE ONLINE
ISTANZA DI AMMISSIONE AL GRATUITO PATROCINIO

Istruzioni per la compilazione e successivo deposito:

Una volta aperta la pagina “Albosfera.it”, cliccare su “Area Riservata” e procedere al login, seguento le istruzioni indicate.

Per i non iscritti all’Ordine procedere con la registrazione. Per coloro che sono già registrati e non ricordano la password procedere con il “recupera Password”.

**********************

Protocollo IN VIGORE per la liquidazione  dei compensi ai difensori con patrocinio a spese dello Stato nei procedimenti civili davanti al Tribunale per i minorenni di Salerno

Protocollo IN VIGORE per la liquidazione degli onorari dei difensori ammessi al patrocinio a spese dello Stato di soggetti dichiarati irreperibili (anche di fatto) o insolvibili

Per coloro i quali non sono ancora assititi dal difensore è possibile depositare l’istanza di ammissione in forma cartacea direttamente alla segreteria dell’Ordine, utilizzando il seguente modello.

ISTANZA-AMMISSIONE-AL-GRATUITO-PATROCINIO-2

n° 6 allegati disponibili:

Pagine correlate: