21/04/2020 – ISTRUZIONI SU COME REPERIRE IL NUMERO DI POSIZIONE DELLA CASSA FORENSE (PER GLI ISCRITTI CHE INTENDANO RICHIEDERE IL “BONUS PROFESSIONISTI/LAVORATORI AUTONOMI” ALLA REGIONE CAMPANIA) – Consiglio dell'Ordine degli Avvocati Nocera Inferiore

21/04/2020 – ISTRUZIONI SU COME REPERIRE IL NUMERO DI POSIZIONE DELLA CASSA FORENSE (PER GLI ISCRITTI CHE INTENDANO RICHIEDERE IL “BONUS PROFESSIONISTI/LAVORATORI AUTONOMI” ALLA REGIONE CAMPANIA)

La Giunta della Regione Campania, con Delibera n. 170 del 7 aprile 2020 ha approvato il “Piano per l’emergenza socioeconomica COVID-19”, specificando con Decreto Dirigenziale n. 54 del 15 aprile 2020, e successivi chiarimenti, che sulla relativa istanza da compilarsi on-line vada indicato il numero di POSIZIONE CASSA PREVIDENZIALE e non il “codice meccanografico”.

Pertanto, essendo pervenute a questo COA diverse richieste tese a comprendere come ricavare il predetto numero di posizione personale presso la Cassa Forense, Vi forniamo, qui di seguito una illustrazione contenente le modalità di accesso al sito di Cassa Forense onde pervenire al proprio numero di posizione personale.

Cliccare sulla immagine per ingrandirla oppure scaricare le istruzioni in pdf cliccando QUI