Attestazioni assolvimento obblighi di pubblicazione – anno 2023 – Consiglio dell'Ordine degli Avvocati Nocera Inferiore

Attestazioni assolvimento obblighi di pubblicazione – anno 2023

VALUTATA la possibilita di effettuare gli adempimenti previsti dal D. Lgs. 33/2013, relativamente alle attestazioni sull’assolvimento degli obblighi di trasparenza dell’Ordine in assenza di un OIV o Organismo con funzioni analoghe, in quanto non espressamente previsto per gli Ordini quali Enti aventi natura associativ, il COA ha nominato (atto di nomina) Responsabile degli adempimenti previsti dal D. Lgs. 33/2013, relativamente alle attestazioni sull’assolvimento degli obblighi di trasparenza dell’Ordine (OIV), il funzionario (qualifica C5), dott. Massimo De Martino Adinolfi – c.f.
DMRMSM71C31H703Q -gia RPCT dell’Ente come da atto di nomina dell’Ordine n. 22 del 22/11/2016.

n° 5 allegati disponibili: