Bandi e Gare attive

AVVISO N. 1 – PUBBLICATO 31/01/2019 – SCADENZA 07/02/2019, ORE 12.30

Il Consiglio, vista la delibera n. 5 del 31/01/2019;

vista la normativa vigente in tema di affidamento diretto per l’erogazione di servizi e prestazioni, nonché per l’acquisto di forniture, la quale espressamente prevede che qualora l’importo dell’appalto non supera € 40.000, il responsabile del procedimento lo può affidare direttamente ad un operatore economico da lui scelto in modo discrezionale;

Nominato responsabile del procedimento il Consigliere Tesoriere

rilevata la necessità di dare adeguata pubblicità alla ricerca della migliore offerta per le forniture di seguito specificate;

PROMUOVE

IL SEGUENTE AVVISO PER LA FORMULAZIONE DI UN OFFERTA PER LA SEGUENTE FORNITURA:

AVVISO N. 1 – FORNITURA N. 1 FOTOCOPIATRICE
CON LE SEGUENTI CARATTERISTICHE

FOTOCOPIATRRICE multifunzione digitale
monocromatica da almeno 50 ppm – due cassetti da 500 fogli con cassettone per ulteriori risme (almeno 1000 fogli)
scheda di rete – hard disk – wi fi – scansione single pass (fronte /retro )
velocità di scansione almeno fino a 170 opm

Le offerte dovranno pervenire al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Nocera Inferiore, a mezzo PEC all’indirizzo ord.nocerainferiore@cert.legalmail.it, entro e non oltre il 07/02/2019, ore 12.30, restando a carico del mittente il recapito in tempo utile. La mail dovrà riportare nell’oggetto la seguente dicitura: “AVVISO n. 1”.

Il Consigliere Tesoriere provvederà ad assegnare la fornitura secondo le modalità e le indicazioni previste dall’art. 8 del Regolamento “SERVIZIO PAGAMENTI – GESTIONE ACQUISTI” reperibile sul sito istituzionale.