Bandi e Gare attive

AVVISO N. 5 – Acquisto n. 8 toghe

Il Consiglio, vista la delibera n. 16 del 18/06/2019;

vista la normativa vigente in tema di affidamento diretto per l’erogazione di servizi e prestazioni, nonché per l’acquisto di forniture, la quale espressamente prevede che qualora l’importo dell’appalto non superi € 40.000, il responsabile del procedimento lo può affidare direttamente ad un operatore economico da lui scelto in modo discrezionale;

Nominato responsabile del procedimento il Consigliere Tesoriere

rilevata la necessità di dare adeguata pubblicità alla ricerca della migliore offerta per le forniture di seguito specificate;

PROMUOVE

IL SEGUENTE AVVISO PER LA FORMULAZIONE DI UN OFFERTA PER LA FORNITURA DI N. 8 TOGHE , con le seguenti caratteristiche:

  • 2 Toghe – taglia 44 – in Tessuto Tasmania Extra – Fine con: cordoni (avvocato); pettorina; ricamo “Ordine Forense – Nocera Inferiore”
  • 2 Toghe – taglia 46 – in Tessuto Tasmania Extra – Fine con: cordoni (avvocato); pettorina; ricamo “Ordine Forense – Nocera Inferiore”
  • 2 Toghe – taglia 50 – in Tessuto Tasmania Extra – Fine con: cordoni (Cassazionista); pettorina; ricamo “Ordine Forense – Nocera Inferiore”
  • 2 Toghe – taglia 52 – in Tessuto Tasmania Extra – Fine con: cordoni (Cassazionista); pettorina; ricamo “Ordine Forense – Nocera Inferiore”

 

Le offerte dovranno pervenire al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Nocera Inferiore, a mezzo PEC all’indirizzo ord.nocerainferiore@cert.legalmail.it, entro e non oltre il 18/07/2019, restando a carico del mittente il recapito in tempo utile. La mail dovrà riportare nell’oggetto la seguente dicitura: “AVVISO  N. 5 – acquisto N. 8 TOGHE”.

Il Consigliere Tesoriere provvederà ad assegnare la fornitura secondo le modalità e le indicazioni previste dall’art. 8 del Regolamento “SERVIZIO PAGAMENTI – GESTIONE ACQUISTI” reperibile sul sito istituzionale.

******

AVVISO N. 6 – Acquisto n. 3 Polizze

Il Consiglio, vista la delibera n. 16 del 18/06/2019;

vista la normativa vigente in tema di affidamento diretto per l’erogazione di servizi e prestazioni, nonché per l’acquisto di forniture, la quale espressamente prevede che qualora l’importo dell’appalto non superi € 40.000, il responsabile del procedimento lo può affidare direttamente ad un operatore economico da lui scelto in modo discrezionale;

Nominato responsabile del procedimento il Consigliere Tesoriere

rilevata la necessità di dare adeguata pubblicità alla ricerca della migliore offerta per le forniture di seguito specificate;

PROMUOVE

IL SEGUENTE AVVISO PER LA FORMULAZIONE DI UN OFFERTA PER LA FORNITURA DI N. 3 POLIZZE, con le seguenti caratteristiche:

 

POLIZZA PER I CONSIGLIERI E DIPENDENTI DELL’ORDINE A COPERTURA DI RICHIESTE DI RISARCIMENTO CONSEGUENTI AD ERRORI COMMESSI

RESPONSABILITA’ CIVILE VERSO TERZI

  • Composizione consiglio: N. 21 Consiglieri
  • Dipendenti Consiglio: n. 2
  • LIMITE DI INDENNIZZO: € 2.000.000,00
  • RETROATTIVITÀ: CINQUE ANNI
  • pagamento annuale del PREMIO in unica soluzione
  • Copertura per danni a terzi, quale civilmente responsabile ai sensi di legge causata da fatto colposo (lieve o grave), da errore o da omissione, involontariamente commessi nello svolgimento dell’Attività Esercitata dagli amministratori dell’ente e dai suoi dipendenti

POLIZZA RESPONSABILITA’ CIVILE TERZI PER LA CONDUZIONE DEI LOCALI DETENUTI IN COMODATO D’USO

  • Numero Stanze assegnate al Consiglio dell’Ordine all’interno del Palazzo di Giustizia di Nocera Inferiore: N. 10 stanze
  • I Consiglieri e i dipendenti sono considerati terzi rispetto al Contraente
  • LIMITE DI INDENNIZZO: € 200.000,00
  • pagamento annuale del PREMIO in unica soluzione

 

POLIZZA PER L’ORGANISMO DI MEDIAZIONE DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI NOCERA INFERIORE

  • Composizione consiglio: N. 21 Consiglieri
  • LIMITE DI INDENNIZZO: € 1.000.000,00
  • RETROATTIVITÀ: CINQUE ANNI
  • pagamento annuale del PREMIO in unica soluzione
  • Copertura per danni a terzi, quale civilmente responsabile ai sensi di legge a seguito di inadempienza ai doveri professionali causata da fatto colposo (lieve o grave), da errore o da omissione, involontariamente commessi nello svolgimento dell’Attività Esercitata dagli amministratori dell’ente, dai suoi dipendenti e dai Mediatori esercenti presso l’Organismo.

 

Le offerte dovranno pervenire al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Nocera Inferiore, a mezzo PEC all’indirizzo ord.nocerainferiore@cert.legalmail.it, entro e non oltre il 18/07/2019, restando a carico del mittente il recapito in tempo utile. La mail dovrà riportare nell’oggetto la seguente dicitura: “AVVISO N. 6 – Acquisto n. 3 polizze”.

Il Consigliere Tesoriere provvederà ad assegnare la fornitura secondo le modalità e le indicazioni previste dall’art. 8 del Regolamento “SERVIZIO PAGAMENTI – GESTIONE ACQUISTI” reperibile sul sito istituzionale.

*******

AVVISO n. 7 – Acquisto Agende legali

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Nocera Inferiore

Vista la delibera n. 16 del 18/06/2019;

vista la normativa vigente in tema di affidamento diretto per l’erogazione di servizi e prestazioni, nonché per l’acquisto di forniture, la quale espressamente prevede che qualora l’importo dell’appalto non supera € 40.000, il responsabile del procedimento lo può affidare direttamente ad un operatore economico da lui scelto in modo discrezionale;

Nominato responsabile del procedimento il Consigliere Tesoriere;

rilevata la necessità di dare adeguata pubblicità alla ricerca della migliore offerta per le forniture di seguito specificate;

PROMUOVE

IL SEGUENTE AVVISO PER LA FORMULAZIONE DI UN OFFERTA PER LA SEGUENTE FORNITURA:

  • 409 Agende legali 2019, con personalizzazione, formato grande
  • 1722 Agende legali 2019, con personalizzazione, formato “udienza”
  • 200 Agende Legali 2019 formato udienza senza personalizzazione
  • 50 Agende Legali 2019, formato grande senza personalizzazione
  • Postalizzazione, per le sole agende personalizzate, presso l’indirizzo di residenza dell’interessato (n. 2131 spedizioni)

Le offerte dovranno pervenire al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Nocera Inferiore, a mezzo PEC all’indirizzo ord.nocerainferiore@cert.legalmail.it, entro e non oltre il 29/06/2019, restando a carico del mittente il recapito in tempo utile. La mail dovrà riportare nell’oggetto la seguente dicitura: “AVVISO N. 7 – AGENDE LEGALI”.