»"/>

PRENOTAZIONE AGENDA 2022 PERSONALIZZATA CON COGNOME E NOME

Si informano gli iscritti che, al fine di una migliore definizione dei costi relativi all’acquisto delle agende legali per l’anno 2022 e per venire incontro alle diverse esigenze rappresentate dai Colleghi, il Consiglio ha predisposto – sul sito istituzionale www.ordineavvocatinocerainferiore.it – il banner “PRENOTA AGENDA 2022”, tramite il quale si accede al modulo che consente:

• – a tutti gli Avvocati di prenotare l’agenda legale 2022 personalizzata con il proprio nome e cognome, con possibilità di scelta tra il formato “tascabile” (12×18) e quello “standard” (17×24);
  • – a tutti i Praticanti “Abilitati” di prenotare esclusivamente l’agenda legale 2022 nel formato “tascabile”, personalizzata con il proprio nome e cognome.

Sarà possibile effettuare la scelta tra i due formati entro la data del 31 agosto 2021.

Si ricorda, infine, che l’agenda viene fornita dall’Ordine gratuitamente agli iscritti nell’Albo degli Avvocati e nel Registro Speciale dei Praticanti “abilitati” in regola con il pagamento della quota di iscrizione per il corrente anno.

Si precisa che l’agenda legale 2022 sarà consegnata eslcusivamente a coloro i quali ne avranno fatto espressa richiesta utilizzando l’apposito banner entro e non oltre la data sopra indicata.

Con i migliori saluti.