24/04/2018 – OMNIA IUSTITIAE: Ricerca nuovi componenti della redazione – SCADENZA 31/05/2018

Si comunica agli iscritti all’Albo degli Avvocati ed al Registro Praticanti interessati a collaborare con la rivista dell’Ordine “Omnia Iustitiae”, entrando a far parte della sua redazione, che possono far pervenire la loro manifestazione di interesse a mezzo mail alla casella omniaiustitiae@ordineavvocatinocerainferiore.it., entro il 31/05/2018.

Alla mail dovrà essere allegato un articolo da inserire in una delle seguenti rubriche: “Dottrina, “Giurisprudenza”, “Historia et antiquitates”.

L’articolo dovrà avere le seguenti caratteristiche:

• pagine: n. 4 di word (o altro programma similare)
  • Interlinea: singola,
  • carattere: 12pt
  • font: Times New Roman.

L’ammissione nella redazione avverrà a seguito di un colloquio individuale con il direttore editoriale ed il direttore responsabile.

Si ricorda che al redattore della rivista sono riconosciuti n. 12 crediti formativi.