Auguri di Natale dal Presidente del COA – Consiglio dell'Ordine degli Avvocati Nocera Inferiore »"/>

Auguri di Natale dal Presidente del COA

Care Colleghe, Cari Colleghi,

a nome mio personale e dell’intero Consiglio dell’Ordine, rivolgo a tutti Voi ed alle Vostre famiglie gli auguri di un Sereno Natale e di un Felice Anno 2023.

Nell’imminenza delle festività natalizie ed a pochi giorni dalla conclusione del mio mandato, mi sento in dovere di rivolgere ad ognuno di Voi un sentito ringraziamento per avermi dato l’onore di aver rappresentato la nostra Categoria e per avermi accompagnato in questo lungo ed impegnativo percorso, che ho cercato di svolgere nel migliore dei modi, con passione e dedizione.

Il lavoro svolto fino ad oggi ed i risultati raggiunti dal nostro COA sono stati possibili grazie anche  – e soprattutto – a tutti gli amici Consiglieri ed ai dipendenti del Consiglio che sono stato onorato di presiedere; ad ognuno di loro va la mia personale gratitudine per essermi stati vicini e per essersi impegnati a risolvere le innumerevoli problematiche che attanagliano la nostra professione in questo momento storico particolarmente difficile.

Mi auguro, quindi, che i giorni di festa ormai prossimi possano costituire per tutti un periodo di serenità e di allegria, ma anche un momento di rasserenante e distensivo riposo.

Un abbraccio !