02/11/2019 – Approvata convenzione con il punto vendita “Mondadori Bookstore” di Giosita s.r.l.s., sito in Nocera Inferiore alla via Matteotti 32/34

Si informano gli iscritti che, con delibera n. 27 del 31.10.2019, il Consiglio ha approvato la proposta di convenzione inoltrata dalla “Mondadori Bookstore” di Giosita s.r.l.s., in virtù della quale, presso il punto vendita sito in Nocera Inferiore, alla Via Matteotti, 32/34, sarà applicato uno sconto del 12% sul prezzo di copertina dei libri “tecnici” a marchio Simone, Edises, UTET Giuridica, Maggioli Editore, Giuffrè Editore e La Tribuna, nonché uno sconto pari al 12% sul prezzo di listino delle agende “datate 2020” e dei notebook a marchio Legami.

Lo sconto verrà applicato a tutti gli Avvocati ed i Praticanti Avvocati iscritti al nostro Ordine previa esibizione del tesserino di iscrizione all’Albo e non sarà cumulabile con altre eventuali agevolazioni presenti in libreria.

La convenzione – che non comporta alcun onere a carico dell’Ordine – sarà in essere sino alla data del 31.12.2020; in caso di rinnovo, ne sarà data comunicazione agli iscritti.