16/10/2019 – Approvata convenzione con il punto vendita “Mondadori Bookstore” sito in Pagani (SA), alla Via Alcide De Gasperi, 340 (Centro Commerciale “Pegaso”)

Si avvisano gli iscritti che, con delibera n. 26 del 10.10.2019, il Consiglio ha approvato la proposta di convenzione inoltrata dalla “Ams Investimenti” s.r.l., in virtù della quale sarà applicato uno sconto pari al  10% su tutti i libri in catalogo presso il punto vendita “Mondadori Bookstore” sito in Pagani (SA), alla Via Alcide De Gasperi, 340 (Centro Commerciale “Pegaso”), a tutti gli Avvocati ed i Praticanti Avvocati del nostro Ordine.

Lo sconto verrà applicato previa esibizione del tesserino di iscrizione al nostro Albo e non sarà cumulabile con altre eventuali agevolazioni presenti in libreria.

La convenzione – che non comporta alcun onere a carico dell’Ordine – sarà in essere sino alla data del 24.09.2020; in caso di rinnovo, ne verrà data comunicazione agli iscritti.