15/05/2019 – Corso Alta Formazione “Salute, ambiente e territorio 4.0”: assegnazione borsa di studio

Verbale di apertura elaborati inerenti alle prove del Corso di Alta Formazione in “Salute, Ambiente e Territorio: nuove sfide e competenze per l’Avvocatura 4.0”

Il giorno 15 maggio 2019 presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Nocera Inferiore in seduta pubblica si è riunito il Comitato di Progetto per effettuare le operazioni di apertura degli elaborati di cui all’epigrafe.

– omissis –

Risultano vincitori ex aequo della borsa di studio prevista dal bando di cui all’oggetto i seguenti partecipanti:

Avv. Francesco Califano;

Avv. Claudia Perrino Ruggiero.

Gli elaborati, unitamente all’elenco completo dei risultati, possono essere visionati e/o ritirati presso la segreteria del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Nocera Inferiore entro 25/05/2019.

Nocera Inferiore, lì 15,05,2019

Il Comitato di Progetto