09/02/2019 – Sportello Assistenza PCT e Fattura elettronica: ricerca Avvocati e/o Praticanti che intendono collaborare gratuitamente con lo Sportello. Saranno riconosciuti crediti formativi.

Il Consiglio dell’Ordine ha deliberato di aggiornare i servizi resi dallo Sportello dedicato al processo civile telematico operativo presso la Biblioteca, integrandoli con il supporto agli Avvocati che utilizzano il software per la fatturazione elettronica fornito gratuitamente dall’Ordine.

Si invitano, pertanto, gli iscritti all’Albo e/o al Registro Praticanti disponibili a prestare assistenza, a titolo gratuito, a coloro i quali si rivolgono allo sportello, a far pervenire al Consiglio, anche a mezzo fax (081 929600) o mail (foronocera@foronocera.it), l’istanza allagata alla presente entro il termine del 08/03/2019. Gli interessati saranno contattati dalla segreteria dell’Ordine per i successivi adempimenti.

I Volontari formati:

• da personale della Giuffrè sull’utilizzo del software CLIENS per la redazione degli atti telematici
  • da personale della società 4X4 srl sull’utilizzo del software per la fatturazione elettronica

possono dare la propria disponibilità anche per un solo giorno la settimana.

Il Consiglio dell’Ordine riconoscerà crediti formativi in misura proporzionale alla attività prestata per lo sportello e comunque nei limiti stabiliti dal Regolamento della Formazione approvato dal Consiglio Nazionale Forense.

IL CONSIGLIERE DELEGATO

Avv. Alessandro Vella

n° 1 allegato disponibile: